OBIETTIVO
Offrire servizi di qualità, anche tramite il mantenimento
e il costante aggiornamento delle certificazioni possedute
PROGETTO IN CORSO
I sistemi di gestione per la qualità, l’ambiente e la sicurezza che le società di LGH hanno implementato gradualmente nei differenti settori di attività, sono importanti strumenti per tenere sotto controllo, sia in termini di efficacia che di efficienza, i processi e i servizi erogati.
La qualità dei servizi forniti da una multiutility, infatti, è il risultato di un percorso volto alla soddisfazione dei clienti, al rispetto dell’ambiente, alla qualità del lavoro all’interno delle singole società del Gruppo, alla sicurezza delle attività svolte e alla risposta alle aspettative degli stakeholder del territorio.
Per queste ragioni, nel 2017, LGH ha avviato il passaggio alle nuove norme ISO 9001:2015 e 14001:2015 per Linea Energia, Linea Gestioni, Lomellina Energia e LGH e ha programmato di completare nel 2018 l’aggiornamento anche per Linea Ambiente, LD Reti e Lineapiù oltre alla voltura da Linea Energia alla nuova società Linea Green.
Nel periodo 2019-2020, inoltre, è previsto il passaggio dalla certificazione OHSAS 18001 per la gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori alla nuova norma ISO 45001.
DOVE
Tutte le aree territoriali in cui è presente il Gruppo
QUANDO
2017-2020
SOCIETÀ DEL GRUPPO COINVOLTE
Tutte le società
ALTRI SOGGETTI COINVOLTI
Enti certificatori