OBIETTIVO
Fidelizzare i clienti, premiando i comportamenti virtuosi
e promuovere la cultura digitale


PROGETTO IN CORSO
 

EnergyLink è il programma di fidelizzazione di Linea Più, dedicato ai clienti domestici del mercato libero e del servizio di tutela gas, proposto in forma di gioco online.

Rivolto a tutti gli iscritti all’area web “Sportello Online”, EnergyLink intende favorire la diffusione della cultura digitale tra i clienti e la diffusione e riconoscibilità del marchio Linea Più sui canali web e social. 

EnergyLink è strutturato su più livelli di gioco: i partecipanti vengono assegnati a un livello iniziale al momento dell’iscrizione, in base ai servizi attivi con Linea Più. A partire dal livello assegnato, superando le missioni proposte, possono scalare verso i livelli superiori, puntando a raggiungere premi di valore sempre maggiore. 

Le missioni suggerite sono basate su contenuti sia di tipo promozionale dei prodotti/servizi offerti da Linea Più sia di intrattenimento educativo, principalmente su temi di efficienza energetica. 

Dunque, non solo fidelizzazione, ma anche un vero e proprio intrattenimento dei clienti, stimolati a raggiungere i premi in palio tramite un continuo coinvolgimento e la partecipazione attiva.

Per saperne di più visita il sito Energy Link

Quasi 2.000

iscritti nel primo mese di lancio

DOVE
Tutti i territori serviti

QUANDO
Da marzo 2018

SOCIETÀ DEL GRUPPO COINVOLTE
Linea Più
A2A Energia S.p.A.