OBIETTIVO
Assicurare massima efficacia e rapidità
nella gestione delle richieste dei clienti,
uniformità di informazione e trattamento
PROGETTO REALIZZATO
Dal 2016 i clienti di Linea Più possono comunicare con l’azienda tramite diversi canali, avendo a disposizione una molteplicità di strumenti online e offline. Si parte dai canali di contatto più tradizionali – sportelli cliente e numero verde – fino ad arrivare a servizi online, email, social network e app.
L’approccio basato sul Customer Relationship Management permette la gestione integrata tra i vari canali di comunicazione e contatto in modo da garantire efficacia e uniformità nelle risposte alle diverse esigenze di ogni cliente.
I canali di comunicazione attivi
Informazioni: www.linea-piu.it/
Sportelli clienti: www.linea-piu.it/sportelli-clienti
Numero verde: www.linea-piu.it/numero-verde
Servizi on line: www.linea-piu.it/servizi-online
Facebook: www.facebook.com/lineapiuspa/
Twitter: twitter.com/LineaPiuSpa
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCNArJHA9ODWwXEymaagI7-Q
Linkedin: www.linkedin.com/company/linea-piu-s.p.a./
Google Plus: plus.google.com/+lineapi%C3%B9
78.000
anagrafiche attive
su servizi on line
83.000
accessi in media all’anno agli sportelli clienti
280.000
chiamate in media all’anno al numero verde
DOVE
Tutti i territori serviti
QUANDO
Da ottobre 2015
SOCIETÀ DEL GRUPPO COINVOLTE
Linea Più